Da lunedì 8 maggio il nostro E-Banking introduce specifiche novità con lo scopo di renderne l’utilizzo ancora più snello e vicino alle vostre esigenze.
Gestione dei pagamenti:
La procedura di inserimento di nuovi pagamenti è stata ulteriormente semplificata
Sono stati introdotti nuovi orari di elaborazione a seconda delle divise (nella sezione Pagamenti trovate i nuovi dettagli)
È infine possibile condividere i modelli di pagamento con tutti gli altri utenti che hanno l’autorizzazione ad operare sul relativo conto di addebito. Tale funzionalità è stata aggiunta nel tasto azione del modello di pagamento e si rivela particolarmente interessante per le aziende
Applicazione AxionTAN
L’applicazione AxionTAN è stata resa più gradevole dal punto di vista grafico, mentre nulla cambierà dal punto di vista delle funzionalità e dell’usabilità.
L’accesso all’E-Banking tramite AxionTAN è la modalità più semplice e al contempo più sicura.
Grazie alla funzionalità “push login” (attivabile all’interno della sezione «Impostazioni e profilo - dispositivi AxionTAN» dell’E-Banking), durante la procedura di accesso non è necessario scansionare il mosaico ma si riceve una notifica sul dispositivo mobile che deve essere approvata.
Naturalmente, qualora non fosse possibile disporre della rete telefonica, potrà optare per la modalità di accesso offline tramite scansione del mosaico.
Per i clienti che, ad oggi, utilizzano ancora l’SMS oppure la tessera cartacea con i codici, l’invito è di passare ad AxionTAN in modo autonomo, sempre nella sezione «Impostazioni e profilo - dispositivi AxionTAN».
Supporto E-Banking
Il Supporto E-Banking è a sua completa disposizione dal lunedì al venerdì, dalle ore 08:00 alle ore 18:00, al numero +41 (0)91 910 95 99